CANONE UNICO PATRIMONIALE - CENSIMENTO OCCUPAZIONI E MEZZI PUBBLICITARI.

Pubblicata il 14/05/2021

Canone unico per le occupazioni del suolo pubblico e per l’esposizione di pubblicità.
CENSIMENTO OCCUPAZIONI E MEZZI PUBBLICITARI.
 
 
Come comunicato con informativa dell'8.01.2021, pubblicata nella sezione Tributi di questo sito, a partire da quest'anno la tassa per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP) e l'Imposta sulla pubblicità (ICP) saranno sostituite dal Canone Unico patrimoniale di cui all’art. 1, comma 816, della legge n. 160/2019.
 
Il servizio di gestione e riscossione del canone è stato affidato in concessione alla ditta San Marco S.p.a. che è a disposizione per ogni chiarimento al numero di telefono 030.6347334 e all'indirizzo mail cerea@sanmarcospa.it.
 
A partire dall’inizio di giugno la ditta San Marco sarà presente sul territorio comunale con i propri incaricati per procedere con le operazioni di censimento delle occupazioni del suolo pubblico e delle installazioni pubblicitarie.
 
Gli incaricati, indentificabili da una tessera di riconoscimento contenente le proprie generalità e l'indicazione della Società per la quale operano, saranno a disposizione degli operatori economici di Cerea per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere ad eventuali dubbi sull'applicazione del nuovo canone.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto