VARIANTE AL PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO VIGENTE (PAT)

Pubblicata il 21/07/2016

IL RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA – URBANISTICA

I N F O R M A

che il Comune di Cerea, in applicazione della Legge Urbanistica Regionale del 23 aprile 2004, n. 11 “Norme per il Governo del Territorio”, ha affidato l’incarico per la redazione della Variante al Piano di Assetto del Territorio (PAT) vigente,

La Variante al Piano di Assetto del Territorio, la cui approvazione è di competenza sovracomunale,   sarà redatta, adottata, pubblicata e depositata per le osservazioni, in concomitanza con la Variante n. 5 al PI comunale. Saranno valutate richieste per la modifica di previsioni strategiche non ancora contenute o già contenute nel PAT vigente, quali in particolare attinenti a:
-       le dotazioni di servizi;
-       le linee preferenziali di sviluppo insediative, le aree di riqualificazione e conversione;
-       i contesti destinati alla realizzazione di programmi complessi;
-       ulteriori tematiche non risolvibili con il Piano degli Interventi.

I cittadini interessati potranno rivolgere richieste di variazioni urbanistiche ricadenti nei suddetti termini, presentando domanda corredata da:
-       estratto di mappa con indicato l’area oggetto di variante;
-       estratto del PAT e PI vigente;
-       dati completi identificativi del o dei (tutti) proprietari dell’area, con indicato estensione dell’area;
-       domanda dalla quale emerga chiaramente l’oggetto della variante al PAT (destinazione attuale, previsione futura).

I CITTADINI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI VARIAZIONE URBANISTICA IN SEDE DI REDAZIONE DELLA VARIANTE AL P.I. DI CUI AL PRECEDENTE ULTIMO AVVISO A PROT. N. 11.397 DEL 06-07-2015, POSSONO RITENERSI ESENTATI DA PRESENTARE ULTERIORE DOMANDA, ESSENDO PREVISTO CHE LE MEDESIME SARANNO COMUNQUE VAGLIATE AL FINE DEL PRESENTE AVVISO, POTENDO COMUNQUE, SE INTERESSATI, PROCEDERE A RIPRESENTARLA ALLEGANDO, OLTRE ALLA DOCUMENTAZIONE SOPRA INDICATA, LA FOTOCOPIA DELLA PRECEDENTE DOMANDA.

Per informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Tecnico Comunale Settore Edilizia Privata - Urbanistica, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

La domanda di variante va presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Cerea entro il 30-08-2016

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto