Accesso ai contributi comunali per le associazioni: tutte le informazioni sul nuovo bando

Pubblicata il 03/03/2016

Hanno tempo fino al 30 giugno per presentare la domanda le associazioni e gli enti non a scopo di lucro che abbiano l’intenzione di chiedere un contributo al Comune per la realizzazione di progetti e attività.
“La scelta” spiega l’assessore al Sociale Jessica Tomezzoli “dipenderà dall’Amministrazione e sarà attuata in base a determinati criteri: andremo a privilegiare le iniziative di particolare rilevanza e utilità pubblica per il nostro territorio, da realizzare in collaborazione con il Comune, proposte da organismi regolarmente iscritti al registro comunale delle libere forme associative”.
In ogni caso il contributo sarà assegnato a organismi formalmente istituiti con un proprio statuto e in possesso di codice fiscale.
Le associazioni sportive fanno capo alla Consulta per lo Sport e per loro continua a restare in vigore il tradizionale iter per la richiesta di appositi contributi.
Per maggiori informazioni si può consultare il bando disponibile anche sul sito internet www.cerea.net oppure rivolgersi ad Annalisa Gobbi, presso la Biblioteca civica di viale della Vittoria 20, tel. 0442 320494 oppure 0442 30411; e-mail cultura@cerea.net.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando 2016 per contributi alle Associazioni.pdf 1.28 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto