Il 10 febbraio Magdi Cristiano Allam presenta il suo ultimo libro “Islam, siamo in guerra”

Pubblicata il 19/01/2016

Il prossimo 10 febbraio, alle ore 21, nella sala Convegni dell’Area Exp di Cerea (VR), Magdi Cristiano Allam presenterà l’ultima battaglia letteraria “ISLAM, SIAMO IN GUERRA”, edito da Il Giornale e distribuito da MDF Distribuzione. Editorialista de Il Giornale e autore di libri di successo sul terrorismo islamico, Allam porta a compimento il suo percorso di critica radicale verso l’islam, responsabile secondo Allama di avere scatenato la Terza Guerra Mondiale e instaurato un clima di terrore e sottomissione.

La serata, organizzata dall’assessorato alla Cultura di Cerea – Biblioteca Bresciani, sarà introdotta dal sindaco di Cerea, Paolo Marconcini.

 

Magdi Cristiano Allam

È nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. Da musulmano, per 56 anni, ha creduto in un “islam moderato”, fino a quando non è stato condannato a morte sia dai terroristi islamici sia dai “musulmani moderati”. Nel 2008 si è convertito al cattolicesimo e nel 2013 si è dissociato dalla Chiesa per la sua legittimazione dell’islam. È editorialista del Giornale e autore di libri di successo sul terrorismo islamico. È stato il primo giornalista a subire un procedimento disciplinare per “islamofobia” da parte dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e a vincerlo, facendo trionfare il principio che è lecito criticare l’islam. Ha denunciato il “Jihad by Court”, la guerra santa islamica attraverso i tribunali, una persecuzione giudiziaria che subisce per impedirgli di scrivere e di parlare contro l’islam. Ha fondato l’Associazione “Amici di Magdi Cristiano Allam”.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto