I genitori ritinteggiano la scuola di Cherubine

Pubblicata il 18/09/2015

Anno nuovo, scuola nuova: con questo spirito l’associazione dei genitori di Cherubine si è attivata per rendere la scuola primaria frequentata dai loro figli ancora più accogliente.
«Come Age ci siamo impegnati a finire il lavoro iniziato l’anno scorso con la tinteggiatura delle aule. Perciò, durante il mese di agosto abbiamo tinteggiato tutti i locali comuni dell’edificio: ossia i bagni e i corridoi, grazie anche al contributo del Comune che ha sostenuto economicamente l’acquisto del materiale» ha spiegato Silvia Galvetto, presidente di Age Cherubine. «Ci riteniamo soddisfatti del lavoro svolto e speriamo che questa collaborazione tra Comune e associazione possa continuare nel tempo perché abbiamo in mente altri progetti per la nostra scuola».
A tale proposito il sindaco Paolo Marconcini e l’assessore all’Istruzione Gianluca Possenti hanno voluto ringraziare i genitori per l’impegno profuso, prendendo parte personalmente all’apertura dell’anno scolastico a Cherubine lo scorso 16 settembre.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto