Il Comune invierà alle famiglie di Cerea gli F24 precompilati per il pagamento della TASI prima casa e pertinenza

Pubblicata il 15/04/2015

Il Comune ha deciso di inviare alle famiglie di Cerea i modelli per il pagamento F24 precompilati per la rata di acconto e di saldo della TASI relativa alla prima casa e pertinenza, con allegata la situazione patrimoniale.
«La nostra è un’iniziativa finalizzata ad aiutare i nostri concittadini nel versamento delle imposte» ha dichiarato il sindaco Paolo Marconcini. «I bollettini saranno inviati per tempo così da consentire le opportune verifiche dei dati».
Un’attenzione che il Comune rivolge anche a tutti i possessori di altri immobili per i quali sarà a disposizione sul sito del Comune l’apposito calcolatore “Calcolo IMU TASI 2015” on-line, con il quale è possibile stampare il modello F24 interamente compilato e provvedere così al pagamento dell’imposta.
Il versamento dell’acconto della TASI deve essere effettuato entro il 16 giugno, mentre il saldo è fissato entro il 16 dicembre. Per tutte le informazioni in merito è a disposizione l’Ufficio Tributi del Comune negli orari di apertura al pubblico.
L’ufficio è operativo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18. Tel. 0442 80055.
In caso di mancata ricezione di comunicazione da parte del Comune, il contribuente è comunque tenuto a versare l’imposta.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto