(Corsi gratuiti) SMART TOURISM LOCATION - SPERIMENTAZIONE

Pubblicata il 10/02/2015

Sei un'azienda del Settore Turistico? Partecipa ai nostri corsi gratuiti e renditi protagonista

CeSCoT Veneto, in qualità di Titolare del Progetto, organizza Corsi di Formazione dedicati agli Operatori del Turismo sui temi dell’accoglienza e della costruzione e commercializzazione di innovativi pacchetti turistici.

Tutte le attività proposte dal progetto, che si concluderà ad aprile 2015, sono GRATUITE e saranno gestite da consulenti esperti appartenenti a società tecniche dell’ambito informativo e tecnologico e del turismo e da personale interno alle due università più prestigiose della nostra regione: Ca’ Foscari di Venezia e Università Patavina.

SEDE: I percorsi formativi si terranno nell’area di Verona.

Le attività proposte sanno gestite da consulenti esperti appartenenti società tecniche dell’ambito informativo e tecnologico e del turismo e da personale interno alle due università più prestigiose della nostra Regione: Ca’ Foscari di Venezia e Università Patavina.

DESTINATARI: Lavoratori occupati, liberi professionisti e titolari d’impresa occupati nel settore del turismo. I corsi saranno attivati con un minimo di 8 partecipanti.

PERIODO: Febbraio/Marzo 2015.

Corsi in partenza:

YOU ARE WELCOME: ACCOGLIENZA DEL TURISTA 2.0 16h

OBIETTIVI: Approfondire le principali soluzioni tecnologiche a servizio dell'accoglienza turistica: strumenti di back-end per il coordinamento tra attori del sistema turistico, per lo scambio di informazione e gestione della clientela; social network, tecnologie APP e smartphone per l'accoglienza turistica.In allegato il programma dettagliato.


GESTIRE I PROCESSI DI CAMBIAMENTO 24 h

OBIETTIVI: Formare le aziende alla gestione del cambiamento: favorire il cambiamento e promuoverlo in maniera pro-attiva all’interno delle proprie organizzazioni. Sviluppo di nuove modalità organizzative, gestionali, di nuovi processi e nuove tecnologie. Saper utilizzare strumenti ICT: nuove tecnologie, nuove tecniche di comunicazione e nuovi strumenti web. In allegato il programma dettagliato.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato corsigratuititurismo_verona__you_are_welcome.doc 174 KB
Allegato corsigratuititurismo_verona_gestire_i_processi_di_cambiamento.doc 289.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto