Il 25 novembre il Comune di Cerea in collaborazione con l’associazione Visionaria e con il patrocinio della Regione Veneto organizza una serata sulla violenza contro le donne

Pubblicata il 11/11/2014

Martedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l’Assessorato alle Politiche Sociali di Cerea, con il patrocinio della Regione Veneto, organizzerà l’evento “Il risveglio di Greta”. Al cinema Mignon di via Mons. Dario Cordioli si terrà un dibattito sul tema della violenza sulle donne, accompagnato dalla visione di un cortometraggio proposto dall’associazione Visionaria. Alla serata interverranno Simonetta Tregnago, presidente della Commissione Pari Opportunità Regione del Veneto, Franca Consorte, rappresentate del Telefono Rosa di Verona, Cristina Ferraccioli, assistente sociale AUlss 21 e le Forze dell’Ordine locali.
«L’evento» ha spiegato l’assessore al Sociale, Jessica Tomezzoli «è stato fortemente voluto dall’Amministrazione per trattare un tema così importante e al tempo stesso delicato. L’ingresso sarà libero e l’inizio è fissato per le ore 21. I cittadini sono invitati a partecipare».
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina Cerea.pdf 832.62 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto