Al via l'asfaltatura delle strade

Pubblicata il 27/10/2014

Martedì 21 ottobre sono iniziati i lavori per consentire un’importante opera di asfaltatura che riguarderà ben dieci strade del territorio comunale, un progetto che complessivamente richiederà una spesa di 350 mila euro, finanziati da fondi propri comunali.
L’intervento, affidato tramite gara informale a procedura negoziata alla ditta Franzoni e Bertoletti  s.r.l. di Marmirolo (MN), riguarderà via XXV Aprile – via V. Veneto (dall’incrocio con via Municipio all’incrocio con via Monte Ortigara); via Barbugine (dall’incrocio con via Cav. della Repubblica all’incrocio con via A. Moro); via Belle Arti; via Frescà (dal secondo incrocio con via Frescà Alta  fino al termine); via don Mercante (dall’incrocio con viale dei Caduti a quello con via d’Annunzio); via Faval (dall’inizio all’incrocio con via Fontanelle); viale della Vittoria (dall’incrocio con via Borghetto a quello con via Paride) solo la corsia sud; via Monte Santo (solo la corsia est); via Oberdan (dall’incrocio con via Battisti a quello con via Risorgimento), in questo caso solo per i tratti ammalorati.
«Grazie a questo progetto» spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Moretto «saremo in grado di sistemare il manto stradale di numerose vie del territorio comunale, un impegno importante dell’Amministrazione per garantire una viabilità sicura ai nostri concittadini e a coloro che transitano per Cerea».
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto