Doppio appuntamento per la Festa dei nonni

Pubblicata il 20/09/2014

In occasione della ricorrenza della Festa dei Nonni, istituita per legge nel 2005, il Comune di Cerea organizza due piacevoli appuntamenti dedicati proprio ai nonni “perché è doveroso pensare a loro in segno di stima e riconoscenza per l’importante ruolo che hanno svolto in passato ma soprattutto per il fondamentale ruolo sociale e di sostegno alle famiglie di figli e nipoti che svolgono oggi” ha dichiarato il sindaco Paolo Marconcini.

Venerdì 3 ottobre, alle 16.45, al Centro ricreativo Auser di viale della Vittoria 20, la Biblioteca comunale organizza l’appuntamento “C’era una volta… i nonni”: “Un momento dedicato a nonni e nipoti perché, in occasione della Festa dei nonni, possano trascorrere un pomeriggio assieme con lettura, laboratori e ricordi dei lavori di un tempo” spiega il sindaco Paolo Marconcini.

Per informazioni di può contattare la Biblioteca al numero 0442 320494 oppure tramite e-mail a biblioteca@cerea.net.

Sabato 18 ottobre, alle 20.30, all’Area Exp di Cerea l’assessorato alla Cultura invita i nonni allo spettacolo “Tiro birbon… de un vecio impestà” messo in scena dalla compagnia teatrale “I Salvadeghi”. L’ingresso è libero e il divertimento assicurato.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto